Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Amichevole, Primavera Hellas Verona-Southampton Under 18 6-3

Inizia con un successo la stagione della Primavera, che al 'Veronello Resort' ha superato 6-3 la formazione Under 18 del Southampton. La cronaca: i gialloblù sono pericolosi sin dai primi minuti di gioco, per poi sbloccare il match con Caia al 13'. Il cross di Gomez attraversa tutta l'area e premia l’inserimento, in spaccata sul secondo palo, dell’attaccante, che trova la porta per il gol dell’1-0. Dalla parte opposta è invece pericoloso Wright, fermato al 26’ dalla traversa dopo un tiro dalla distanza. La risposta dell’Hellas arriva alla mezz'ora e porta al raddoppio: gran servizio di Bragantini per Florio, che si allunga nel cuore dell’area e col destro riesce a spedire il pallone fuori dalla portata di Evans per il 2-0. Al 33’ Camara salta l’uomo e viene atterrato in area: calcio di rigore e gol dagli undici metri di Caia, che infila la doppietta valida per il 3-0. Quattro minuti più tardi Wright accorcia il risultato con un destro a fil di palo scoccato dal limite dell'area.
Il Verona però allunga nuovamente le distanze: Florio si presenta davanti ad Evans e supera il portiere col destro per il 4-1, firmando la doppietta. Nella ripresa mister Bocchetti mescola le carte attingendo alla panchina: l'Hellas resta in pressione, e al 7' arriva anche il 5-1 grazie a un preciso destro a giro dalla distanza di Sulemana. La seconda rete di giornata degli inglesi arriva alla mezz'ora, ad opera di Chavez-Munoz, seguita poco dopo da quella di Merry, valida per il temporaneo 5-3. Nel finale entra nel tabellino dei marcatori anche Zejnullahu, che chiude il match sul 6-3 con un tiro sul secondo palo. Ottimo test match per i gialloblù, che da giovedì 28 luglio a giovedì 11 agosto si sposteranno a Roncone per proseguire la preparazione estiva.
HELLAS VERONA-SOUTHAMPTON: 6-3
Marcatori: 13' e 33' (rig.) pt Caia, 30' e 41' pt Florio, 37' Wright, 7' st Sulemana, 30' st Chavez-Munoz, 36' st Merry, 43' st Zejnullahu
HELLAS VERONA (Primo tempo): Marchetti, Matyjewicz, Bernardi, Gomez, Redondi, El Wafi, Camara, Furini, Florio, Caia, Bragantini.
HELLAS VERONA (Secondo tempo): Ravasio, Scalco, Signorini, Ebenguè, Verzini, Sulemana, Schirone, Riahi, Cisse, Patanè, Capparella, Castagnini, Zejnullahu.
A disposizione: Rigo.
Allenatore: Salvatore Bocchetti
SOUTHAMPTON UNDER 18 (Primo tempo): Evans, Prescott, Roberts, Dobson-Ventura, Edmondson, Bragg, Pitts, Hartness, Oyekunle, Wright, Robinson.
SOUTHAMPTON UNDER 18 (Secondo tempo): Davis, Mohamed, Hewlett, Boot, Lett, Chavez-Munoz, Stepien-Iwumene, Charles, Merry, Lee Higgs
Allenatore: Mikey Harris. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

2 Commenti

Commenta