Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Amichevole, fine primo tempo, Hellas Verona-Cremonese 2-1

Quinta amichevole per i gialloblù. Al centro sportivo lacustre, a porte chiuse, antipasto di Serie A tra gli scaligeri di Cioffi ed i grigiorossi di Alvini.

L’Hellas Verona si presenta col 3-5-2 con Montipó, Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Hongla, Ilic, Lazovic; Lasagna, Henry.

Indisponibili Cetin, Praszelik, Simeone (in uscita) e Doig (infortunato).

Presenti il presidente Maurizio Setti, il ds Francesco Marroccu, il Ct dell’Under 21, Paolo Nicolato, accompagnato dal suo vice, Mirco Gasparetto.

CRONACA

PRIMO TEMPO

2’ cross da destra di Tameze, colpo di testa alto di Henry

6’ colpo di testa schiacciato di Tsadjout sugli sviluppi di un calcio d’angolo

10’ Lazovic si accentra ma la sua conclusione viene murata dall’ex Bianchetti

19’ GOL! 1-0 Castagnetti perde palla, la recupera Lasagna che serve sulla sinistra Henry, destro preciso ed angolato dell’ex Venezia che batte Radu

21’ cross da destra di Lazovic, Lasagna non ci arriva, con la Cremonese che chiude in corner

23’ GOL! 2-0 Dawidowicz di tacco serve Henry, Radu respinge ma sulla ribattuta Lasagna è il più lesto di tutti e trova il raddoppio

33’ punizione di Baez, Montipó non trattiene, Cremonese che trova calcio d’angolo. Sugli sviluppi, arriva al tiro Zanimacchia ma il pallone termina a lato.

35’ conclusione dal limite di Castagnetti deviata in corner

41’ gol 2-1 colpo di testa di Tsadjout e mano in area di Ilic. Dagli undici metri si presenta lo stesso n.11 che centralmente supera Montipó.

44’ ottima chiusura di Chiriches su Lasagna davanti a Radu.

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

6 Commenti

  1. Gorilla

    Giochiamo contro il nulla..giochiamo non c’è gioco il nulla..squadra che subisce per 90 minuti ..giocando così e inutile avere buoni giocatori non si vede minimamente la.mano del tecnico..