Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Allenamento questa mattina

Vigilia di Coppa Italia per l’Hellas Verona. I gialloblù di Cioffi ultimeranno la preparazione, a porte chiuse al centro sportivo lacustre, in vista della sfida in programma domani al Bentegodi contro il Bari.

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

9 Commenti

  1. Gorilla

    Non ci sono offerte concrete per Barak quindi perché non farlo giocare?potrebbe anche rimanere in quel caso cosa facciamo lo teniamo fuori perche gli manca il ritmo partita?delefou nell’ udinese gioca lo stesso anche se poi magari parte…

  2. Alex James Mariotti

    Vogliamo sapere di calcio mercato siamo stufi di ste suspence Verona è l unica società che si sa poco o nulla anche nelle migliori testate giornalistiche

      1. Taca

        Quelle più accreditate, con più contatti e una migliore qualità degli strumenti di indagine giornalistica. L’Hellas Verona sembra un bunker…non trapela mai nulla, e quando trapela qualcosa, non è mai una news seria. È un club di calcio che deve rendere conto al suo pubblico, non una multinazionale con piani industriali segreti…

  3. Gorilla

    La colpa che si destabillizza chi segue non viene certo da fantasie dei tifosi..il DS con le dichiarazioni caso mai perché senza quelle e più silenzio non credo questo isteristismo ci sarebbe stato..

Commenta